Datterini paesani
I datterini paesani Orominerva si distinguono per la meravigliosa consistenza, per l’equilibrio perfetto tra dolcezza e acidità. Sono pomodori datterini interi con buccia nel loro sugo, a cui aggiungiamo solo il sale.
Tra le conserve di datterini più buone e naturali, con i nostri datterini paesani è possibile cucinare uno strepitoso spaghetto al pomodoro, così come arricchire pizze, bruschette e tanti altri piatti da esaltare con il loro gusto eccellente.
Senza conservanti.
360 g
Perché scegliere i datterini paesani Orominerva
Solo pomodori datterini e sale, nessun conservante aggiunto: così otteniamo i nostri datterini paesani, una conserva saporita e molto naturale.
Selezioniamo le materie prime migliori e attendiamo che raggiungano il giusto livello di maturazione; dopo la raccolta, le lavoriamo con la passione e l’amore per il buon gusto che contraddistinguono la nostra filosofia produttiva. Raggiungiamo una bontà sopra le righe che, tra le conserve di datterini, si distingue per l’impronta tradizionale percepibile nei sapori quanto nei profumi caratteristici del pomodoro fresco.
Dal gusto delizioso dei datterini paesani si evince, inoltre, quanto dolcezza e acidità dei pomodorini siano perfettamente bilanciate: merito della sapienza nel ricercare l’equilibrio tra tutte le qualità organolettiche dei nostri ingredienti per arrivare a una resa gustativa eccellente.
Nel loro sugo, i datterini interi danno vita a una conserva dalla consistenza meravigliosa, polposa e vellutata, l’ennesima rivelazione di un piacere che soddisfa e stupisce ben oltre le aspettative.
Pomodorini datterini, salsa e sale
Prerogativa per un gusto perfetto è come sempre la qualità, prima di tutto quella della materia prima: con poche calorie e ricchi di sali minerali e vitamine, i pomodori datterini sono dolci e succosi, piccoli e pratici da utilizzare direttamente interi.
Sono particolarmente indicati come ingrediente principale delle conserve. Impieghiamo solo i migliori per produrre la nostra, una salsa di datterini che conserva tutte le proprietà dei pomodorini e ne ricorda sapori e profumi inconfondibili. Li utilizziamo interi, conservandoli all’interno del loro sugo in modo che la bontà dei datterini sia protagonista indiscussa della conserva.
Una qualità che si percepisce subito, dal profumo fresco e avvolgente della salsa di datterini, dal suo colore intenso e dalla cremosità, sensazioni che danno il via a un’esperienza di piacere meravigliosa, da godere appieno con l’assaggio dei nostri datterini paesani.
Una conserva di datterini da gustare in tanti modi diversi
La bontà così appetitosa dei nostri datterini va certamente provata con gli spaghetti, un ingrediente strepitoso per un primo piatto semplice ma saporito. Le qualità della nostra conserva sposano bene anche con pasta corta, in farine diverse o pasta all’uovo: la consistenza dei datterini paesani, infatti, lega perfettamente con qualunque formato e tipologia.
Un condimento così, poi, non può che finire sulla pizza: da quella al pomodoro alle gourmet, con la qualità e la bontà della nostra conserva di datterini le pizze saranno gustosissime.
Ancora più semplice, infine, è l’abbinamento alla bruschetta, il modo più pratico per assaporare al meglio il gusto eccellente dei nostri datterini paesani.
Pomodoro Datterino origine Italia (60%)
Passata di pomodoro (39%)
Sale (1%)
Valori energetici: 25 kcal - 107 kJ
Carboidrati: 3,7 g, di cui zuccheri 3,4 g
Grassi: 0,2 g, di cui acidi grassi saturi 0 g
Proteine: 1,5 g
Sale: 0,35 g